immagine calcio

Protezioni impianti sportivi palestre campi sportivi

Protezioni per campi ed impianti sportivi, palestre, campi da basket e pallavolo, protezioni murali, protezione colonne,
cordoli in cemento, palestre di scuole ed istituti di istruzione .
Grazie alla nostra esperienza nel settore della sicurezza possiamo ricercare soluzioni personalizzate per la riduzione
dei pericoli sia in ambienti interni che esterni.
La nostra attenzione è rivolta per lo più verso gli impianti sportivi (campi da calcio, palestre, palazzetti) e le scuole.
La flessibilità delle nostre protezioni, materiale a base in E.V.A. ed anche altre tipologie di materiali , ci permette di proteggere qualsiasi superficie in qualsiasi forma
che siano muri, pali tondi o quadrati, spigoli, cordoli o fare delle lavorazioni speciali in sagomatura.
Le nostre protezioni di sicurezza sono morbide e testate a norma UNI EN 913.

Forniamo le migliori soluzioni per la messa in sicurezza dei campi da calcio: protezioni antiurto per pali e colonne, muretti e pareti, tribune, irrigatori, porte di calcio e panchine atleti.
In questo settore, consigliamo l’utilizzo di protezioni  in EVA del  tipo  ad  onda realizzate con materiali ad alta capacità di assorbimento urto.

Permettono di realizzare protezioni campi da calcio idonee sia per impianti esterni che interni, in quanto resistenti sia agli agenti atmosferici che ai raggi UV.

Inoltre, la flessibilità del materiale (E.V.A.) consente di proteggere anche ampie superfici o elementi pericolosi particolari.
Le protezioni antitrauma  in EVA sono testate a norma UNI EN 913 Appendice C.

Disponibili nella versione atossica o ignifuga.

La nostra azienda commercializza ed installa protezioni  con personale qualificato  ed esperto per una miglior posa del  prodotto  garantendone tutte le fasi , dalla consegna a fine lavori .

visitate il nostro sito dove troverete tutte le soluzioni  e richiedete preventivi  gratuiti  !!

cliccate il link   Allsportroma/protezioni sportive

Sale per feste al coperto climatizzata a largo Preneste

Sale per feste al coperto climatizzata a largo PrenesteSale per feste al coperto climatizzata largo Preneste

Il CENTRO SPORTIVO “ROMA 6”

mette a disposizione una Sala per feste al coperto climatizzata con capienza di circa 70 posti a sedere con la possibilità dell’utilizzo dello spazio

all’aperto  antistante di circa 50 mq coperti  e 150 mq scoperti

La location si presente essenziale nell’arredamento, ideale per feste di compleanno, cene sociali, centri estivi ed invernali, eventi di ogni genere

come battesimi  , cresime, cene sociali, spazi  culturali, esposizioni, ed altre forme di aggregazioni.

La struttura metterà a disposizione tutto il necessario affinché gli utenti possano sentirsi a proprio agio ed usufruire di ogni  servizio,

assistenza e comfort necessario. E’ in fase di realizzazione un’area Barbecue che sarà adibita a chi  ne farà richiesta.

Sala per Feste al coperto Villa Gordiani, Centocelle, Largo Preneste a Roma

L’impianto sportivo “ROMA 6” mette a disposizione del pubblico del centro diversi spazi attrezzati, sia all’interno coperti che all’esterno sempre coperti che possono essere affittati per feste, compleanni, raduni, incontri tematici, Barbecue, eventi di ogni genere, sportivi, musicali, ludico-ricreativo, cene sociali ed altro. Si affittano spazi all’interno del centro sportivo sotto riparate pergole,  sia in legno da mq 45, che altra pergola in ferro con copertura in PVC, per circa 50 persone a sedere, inoltre sono dotate barbecue indipendente; nella stagione fredda è prevista una chiusura in PVC, climatizzazione, per permettere di utilizzarla durante tutto l’anno. La  principale  è una struttura in legno tipo Gazebo chiuso e rivestito con chiusura impermeabile in PVC, protetta anche per forti piogge, con copertura in legno; Lo spazio interno  è di circa 50 mq ,capienza circa 40 persone, le pareti sono scorrevoli ed apribili per poterne usufruire anche nella stagione calda, sebbene i gazebo siano generalmente associati alla stagione estiva e al bel tempo, spesso possono essere utilizzati in caso di maltempo e nella stagione invernale. L’altra pergola è uno spazio indipendente all’interno del centro  sportivo  un poco  defilato  che permette di svolgere attività senza interferenze esterne (questo spazio è attualmente in fase di ultimazione). Inoltre, a richiesta, mettiamo a disposizione, oltre alla sopra descritta sala, quanto segue:

n°           tavoli e sedie fino a 100 prs

n°           2 barbecue a carbonella /legna

n°           1 barbecue a gas con fornello laterale per cottura cibi

n°           1 frigorifero da 300 lt ca.

n°           1 frigorifero da 500 lt ca.

n°           1 pozzetto freezer

n°           1 coppia di case amplificate

n°           3 campi da calcetto ( di cui uno polivalente calcetto  /Volley)

n°           2 campi da calciotto

n°           1 cucina messa a disposizione a richiesta

Disponiamo anche di un BAR adiacente alla pergola principale, che a richiesta opzionale, potrà essere messo a disposizione della clientela; i servizi di toilette e spogliatoi sono nelle immediate vicinanze della sala; l’impianto è dotato parcheggio interno fino a 100 auto circa. Per quanto riguarda lo svolgimento di feste ed eventi di ogni genere, la nostra struttura è in stretta collaborazione con agenzie di organizzazioni feste ed eventi che con le loro strutture, esperienze e proprio personale, possono organizzare ogni tipo di coreografia come karaoke, babydance, truccagiochi, allestimento sale, giochi gonfiabili, sculture di palloncini, centri estivi, bolle magiche, feste a tema, compleanni, comunioni, catering, matrimoni, eventi aziendali, laboratori creativi, eventi di piazza,  (per queste ultime si prega di richiedere preventivo)

 

 

 

 

volantino scuola calcio Roma6 2018
BCC Credito Cooperativo sponsor di Roma6 Scuola Calcio

 

 

Kinomap

Correre con i Video interattivi di Run On Earth

Scarica la App Kinomap fitness adatta al tuo dispositivo e 75.000 km di video geolocalizzati registrati in tutto il mondo saranno subito a tua disposizione.

Sfida i tuoi amici, gareggia con altri utenti o allenati da solo per superare i tuoi record.

Correre non è mai stato così entusiasmante: l’inclinazione del tuo tapis roulant cambia automaticamente in base al profilo del terreno del percorso scelto e la velocità del video è sincronizzata con il ritmo della tua corsa. Sei pronto per partire?

Esplora ogni angolo del mondo, commenta e condividi sui social e compara le tue performance.

Piscine e pompe di calore

La stagione calda sta arrivando, avete svernato le vostre piscine?

O la vostra pompa di calore non funziona più? Se vi interessa acquistare una pompa di calore per piscina, ci sono delle ottime soluzioni sul mercato.
Per il riscaldamento delle piscine il marchio Poolex, leader nella produzione per piscine sia di piccole che medie taglie, interrate o fuori terra, offre delle ottime soluzioni a dei costi accessibili. Esistono soluzioni di facile installazione ad un costo contenuto e soluzioni con motori molto performanti per piscine di medie dimensioni fino a oltre 150 m3 (metri cubi).
Le pompe di calore Poolex hanno eccellenti caratteristiche, possono funzionare a temperature molto basse oppure possono essere utilizzate solamente nella stagione calda. Sono dotate delle tecnologie più avanzate con un componentistica delle migliori marche quale Daikin, Panasonic, Toshiba, con scambiatori ad altissima tecnologia al titanio. Hanno funzioni di auto riscaldamento e raffreddamento, montano vari tipi di compressori, rotante o a pergamena, con i migliori COP (L’efficienza di una pompa di calore è misurata dal coefficiente di prestazione “COP” Coefficient of Performance, dato dal rapporto tra energia resa e calore ceduto all’ambiente da riscaldare) ed energia elettrica consumata; più il COP è alto e più la macchina è efficiente, basso consumo). Sono silenziosissime con abbattimento della rumorosità elevatissimo, le dimensioni di ingombro assai modeste, utilizzano un gas refrigerante R410A ecocompatibile, hanno portate orarie fino a oltre 5 m3/h, possono operare da -15 a  43° C nel caso delle pompe di calore più professionali; sono dotate delle migliori tecnologie in fatto di riduzione dell’assorbimento con un erogazione di potenza veramente importante con consumi molto  bassi.