volantino scuola calcio Roma6 2018
BCC Credito Cooperativo sponsor di Roma6 Scuola Calcio

 

 

Kinomap

Correre con i Video interattivi di Run On Earth

Scarica la App Kinomap fitness adatta al tuo dispositivo e 75.000 km di video geolocalizzati registrati in tutto il mondo saranno subito a tua disposizione.

Sfida i tuoi amici, gareggia con altri utenti o allenati da solo per superare i tuoi record.

Correre non è mai stato così entusiasmante: l’inclinazione del tuo tapis roulant cambia automaticamente in base al profilo del terreno del percorso scelto e la velocità del video è sincronizzata con il ritmo della tua corsa. Sei pronto per partire?

Esplora ogni angolo del mondo, commenta e condividi sui social e compara le tue performance.

Piscine e pompe di calore

La stagione calda sta arrivando, avete svernato le vostre piscine?

O la vostra pompa di calore non funziona più? Se vi interessa acquistare una pompa di calore per piscina, ci sono delle ottime soluzioni sul mercato.
Per il riscaldamento delle piscine il marchio Poolex, leader nella produzione per piscine sia di piccole che medie taglie, interrate o fuori terra, offre delle ottime soluzioni a dei costi accessibili. Esistono soluzioni di facile installazione ad un costo contenuto e soluzioni con motori molto performanti per piscine di medie dimensioni fino a oltre 150 m3 (metri cubi).
Le pompe di calore Poolex hanno eccellenti caratteristiche, possono funzionare a temperature molto basse oppure possono essere utilizzate solamente nella stagione calda. Sono dotate delle tecnologie più avanzate con un componentistica delle migliori marche quale Daikin, Panasonic, Toshiba, con scambiatori ad altissima tecnologia al titanio. Hanno funzioni di auto riscaldamento e raffreddamento, montano vari tipi di compressori, rotante o a pergamena, con i migliori COP (L’efficienza di una pompa di calore è misurata dal coefficiente di prestazione “COP” Coefficient of Performance, dato dal rapporto tra energia resa e calore ceduto all’ambiente da riscaldare) ed energia elettrica consumata; più il COP è alto e più la macchina è efficiente, basso consumo). Sono silenziosissime con abbattimento della rumorosità elevatissimo, le dimensioni di ingombro assai modeste, utilizzano un gas refrigerante R410A ecocompatibile, hanno portate orarie fino a oltre 5 m3/h, possono operare da -15 a  43° C nel caso delle pompe di calore più professionali; sono dotate delle migliori tecnologie in fatto di riduzione dell’assorbimento con un erogazione di potenza veramente importante con consumi molto  bassi.

 

Calcio Balilla Garlando G 500

Quando  si  parla di  scegliere un  Calcio balilla Garlando è senza dubbio  una tra le migliori  soluzioni  che il mercato  offre .

Per quanto riguarda il calcio balilla della linea casa, uno tra i  modelli  che riscuote maggior successo  è il  calcio balilla Garlando G500, è uno dei top seller della gamma.  Andiamo  a scoprire insieme quali sono  le  caratteristiche principali  di  questo biliardino:

Robustezza, data dai 75  kg del peso della struttura in solido.

Mobile costruito in mdf con rivestimento melamminico color legno di faggio. Lo spessore di 2,5 centimetri apporta alla struttura un’ottima robustezza.

Le aste si fissano al mobile per mezzo di boccole in nylon

I piedini regolabili per livellare il piano di gioco su pavimenti irregolari sono disponibili su richiesta.

I cuscinetti a sfera in acciaio all’interno delle boccole migliorano notevolmente la scorrevolezza delle aste: aumenta la velocità, e quindi la piacevolezza, del gioco, mentre diminuiscono le sollecitazioni ai polsi dei giocatori.

Ometti monocolore in materiale plastico (moplen) rappresentanti una figura umana stilizzata, fissati alle aste con stampaggio diretto: non si spostano, non si muovono, mantengono perfettamente la posizione. Colori delle squadre: rosso e blu.

Aste diametro mm. 16 in acciaio trafilato ad alta resistenza alla torsione con cromatura antiruggine. La qualità del materiale impiegato, insieme allo spessore di 2,2 millimetri, impedisce alle aste di piegarsi, mantenendo a lungo una forma perfetta. E’ possibile scegliere tra aste uscenti e aste rientranti (telescopiche).

Aste uscenti: le aste fornite di serie fuoriescono dal mobile – dalla parte opposta alla manopola – secondo lo standard in uso in Italia e nelle competizioni internazionali

Il recupero delle palline in goal, semplice e immediato, avviene manualmente tramite due oblò posti dietro le porte

Nelle aste telescopiche, infatti, un’asta di diametro inferiore scorre all’interno dell’asta con gli ometti, la cui estremità rientra nel mobile senza fuoriuscire, evitando quindi il pericolo di colpi al viso e agli occhi dei bambini. Se ne consiglia vivamente la scelta qualora gli utenti dei calciobalilla siano bambini e comunque in tutti i casi in cui il calciobalilla è utilizzato in ambienti frequentati dai piccoli.

Il calciobalilla è consegnato al destinatario parzialmente montato: per renderne più agevole il trasporto, infatti, non vengono assemblate le gambe e le aste, il cui montaggio resta a carico del destinatario.

Il mobile è invece completamente montato. Il montaggio non presenta particolari difficoltà ed è facilitato dalle istruzioni illustrate fornite all’interno dell’imballo.

Centri sportivi Centro sportivo Roma 6

Iniziano i centri estivi stagione 2018  presso il

Centro Sportivo Roma 6 , al Prenestino

sono in corso di allestimento e preparazione i Centri Estivi per la prossima stagione 2018, che si svolgeranno all’interno del nuovo centro sportivo roma 6. L’organizzazione delle attività verrà affidata ad una struttura professionale ed esperta, con la quale  abbiamo  ottenuto risultati  brillanti  in passato.Sono le cosiddette strutture specializzata in kinder entertainment, che proporrà le migliori soluzioni per far trascorrere le giornate dei vostri ragazzi tra sport, divertimento, lezioni didattiche, sana alimentazione e svago di ogni genere.

ristrutturazione roma6 rendering
Progetto ristrutturazione Centro sportivo “Roma 6”

Progetto ristrutturazione Centro sportivo “Roma 6”

portiamo a conoscenza dei  frequentatori del centro sportivo che a breve verranno eseguiti dei lavori di  ammodernamento all’interno dell’impianto.