Piscine e pompe di calore

La stagione calda sta arrivando, avete svernato le vostre piscine?

O la vostra pompa di calore non funziona più? Se vi interessa acquistare una pompa di calore per piscina, ci sono delle ottime soluzioni sul mercato.
Per il riscaldamento delle piscine il marchio Poolex, leader nella produzione per piscine sia di piccole che medie taglie, interrate o fuori terra, offre delle ottime soluzioni a dei costi accessibili. Esistono soluzioni di facile installazione ad un costo contenuto e soluzioni con motori molto performanti per piscine di medie dimensioni fino a oltre 150 m3 (metri cubi).
Le pompe di calore Poolex hanno eccellenti caratteristiche, possono funzionare a temperature molto basse oppure possono essere utilizzate solamente nella stagione calda. Sono dotate delle tecnologie più avanzate con un componentistica delle migliori marche quale Daikin, Panasonic, Toshiba, con scambiatori ad altissima tecnologia al titanio. Hanno funzioni di auto riscaldamento e raffreddamento, montano vari tipi di compressori, rotante o a pergamena, con i migliori COP (L’efficienza di una pompa di calore è misurata dal coefficiente di prestazione “COP” Coefficient of Performance, dato dal rapporto tra energia resa e calore ceduto all’ambiente da riscaldare) ed energia elettrica consumata; più il COP è alto e più la macchina è efficiente, basso consumo). Sono silenziosissime con abbattimento della rumorosità elevatissimo, le dimensioni di ingombro assai modeste, utilizzano un gas refrigerante R410A ecocompatibile, hanno portate orarie fino a oltre 5 m3/h, possono operare da -15 a  43° C nel caso delle pompe di calore più professionali; sono dotate delle migliori tecnologie in fatto di riduzione dell’assorbimento con un erogazione di potenza veramente importante con consumi molto  bassi.